contatta Fortunato 333.3228422

domenica 16 aprile 2023

TAEKWONDO LAMETINO: Allenamento insieme alla Federazione Italiana Sport Sordi Italia Calabria ed ENS Calabria

Taekwondo Lametino insieme alla Federazione Sport Sordi Italia Calabria ed ENS Calabria

(Domenica, 16 Aprile 2023)

Ieri per noi è stato un grande onore allenarci insieme agli amici della Federazione Italiana Sport Sordi Italia della Regione Calabria e dell'ENS Calabria VIVA LO SPORT !!!





 

Campionato Interregionale Taekwondo a Rossano, ecco i risultati dell’ASD Taekwondo Scuola Sportiva Lamezia

Campionato Interregionale Taekwondo a Rossano


Rossano - "Questa Domenica al PalaEventi di Rossano l’ASD Taekwondo Scuola Sportiva  ha partecipato al Campionato Interregionale di Taekwondo organizzato dal Comitato Calabrese della Federazione Italiana Taekwondo - la competizione ha visto partecipare atleti  provenienti da diverse regioni d’Italia  nelle categorie cadetti, junior e senior. Tutti gli atleti sono stati allenati direttamente dal direttore tecnico dell' ASD Taekwondo Scuola Sportiva Fortunato Novelliere" è quanto si legge in una nota.  

In questo contesto l’ ASD Taekwondo Scuola Sportiva ha partecipato nella categoria: 

cadetti  - 37 Kg con l’atleta Gabriel Scuglia di Martirano Lombardo, che per essere al suo primo combattimento ha dato dimostrazione di grande maturità tecnica e caratteriale;

cadetti – 44 Kg con l’atleta Vanessa Talarico di Pietre Bianche, che dopo tre incontri riesce a classificarsi per la finale dove però perde per un soffio e si aggiudica la medaglia d’argento;   

cadetti -61 Kg con l’atleta Maikol Isabella di Martirano Lombardo che riesce a disputare la finale vincendo agevolmente ed aggiudicandosi la medaglia d’oro.  

Junior -63 Kg con l’atleta Sofia Folino Gallo di Pietre Bianche anche lei medaglia d’oro.