contatta Fortunato 333.3228422

giovedì 3 dicembre 2015

Taekwondo combattimentoPianopoli, 3 dicembre 2015 - Il Comitato regionale calabrese della Federazione Italiana Taekwondo ha organizzato un altro importante evento al palazzetto dello Sport di Pianopoli per domenica 6 dicembre, questa volta sitratta di una gara di combattimento che vedrà protagonisti i bambini per una giornata all’insegna dello sport che propone sani principi.
I combattimenti si svilupperanno su 2 quadrati 6x6 e sidisputeranno 2 round da 1 minuto ciascuno con 30 sec di pausa, gli atleti dovranno indossaretutte le protezioni, compreso il caschetto con visiera protettiva e la corazza elettronica messi a disposizione dal Comitato regionale. Al palazzetto dello Sport di Pianopoli saranno presenti il sindaco Gianluca Cuda ed il consigliere con delega allo sport, Mario Chiefalo ed il presidente della Federazione Italiana Taekwondo Calabria Salvatore Urzino, si ringrazia come sempre il tecnico Fortunato Novelliere per la fattiva collaborazione.

Domenica al Palazzetto di Pianopoli giornata di Taekwondo dedicata ai bambini
(tratto da lameziainforma.it)
Mercoledì 02 Dicembre 2015 - 17:50


Domenica-al-Palazzetto-di-Pianopoli-giornata-di-Taekwondo-dedicata-ai-bambini
Il Comitato Regionale Calabrese della Federazione Italiana Taekwondo ha organizzato un altro importante evento al Palazzetto dello Sport di Pianopoli per domenica. Questa volta si tratta di una gara di combattimento che vedrà protagonisti i bambini per una giornata all’insegna dello sport che insegna sani principi. I combattimenti si svilupperanno su 2 quadrati 6x6 e si disputeranno su 2 round da 1 minuto ciascuno con 30 sec di pausa, gli atleti dovranno indossare tutte le protezioni, compreso il caschetto con visiera protettiva e la corazza elettronica messi a disposizione dal Comitato Regionale.
Al Palazzetto dello Sport di Pianopoli saranno presenti il Sindaco Gianluca Cuda ed il Consigliere con delega allo sport Mario Chiefalo ed il Presidente della Federazione Italiana Taekwondo Calabria Salvatore Urzino, oltre al tecnico Fortunato Novelliere.