contatta Fortunato 333.3228422

sabato 24 dicembre 2016

Buon Natale


Il Taekwondo ed il Comune di Lamezia Terme


Lamezia, ASD Taekwondo accoglie Sindaco, Presidente e Assessore allo sport del Comune

(tratto da lametino.it di Venerdì, 23 Dicembre 2016 07:48)


Lamezia Terme - Il sindaco Paolo Mascaro, il presidente del consiglio comunale Francesco De Sarro e l’assessore allo sport Graziella Astorino sono stati invitati dall'ASD Taekwondo Scuola Sportiva di Lamezia Terme nella propria sede. Motivo della visita, il consueto scambio di auguri prima delle festività Natalizie. Nell’ occasione si è ricordata l’importanza del rispetto delle regole, come avviene nello sport, ed anche il rispetto delle Istituzioni, “valori fondamentali per una società con sani principi” affermano dall’associazione. Uno dei principi fondamentali per il taekwondo, infatti, è “incoraggiare il senso di giustizia e umanità” aggiungono. Al termine dell’incontro tutti gli allievi hanno ricevuto la maglia con il logo dell’ASD Taekwondo Scuola Sportiva direttamente dalle mani del Sindaco, del Presidente del Consiglio Comunale e dell’Assessore allo sport e dai loro tecnici Fortunato Novelliere e Caterina Caruso.

domenica 18 dicembre 2016

ASD Taekwondo Scuola Sportiva medaglia d'oro a Palermo



Palermo - Un altro successo per l'Asd Taekwondo Lamezia. L'atleta Salvatore Stranges conquista la medaglia d’oro e la coppa di 1°classificato alla gara interregionale “12° Memorial Guastella 2016". 
Con la gara odierna si conclude la stagione agonistica 2015/2016 con ben 25 medaglie conquistate in gare regionali ed interregionali regolamentate dalla Federazione Italiana Taekwondo (disciplina Olimpica). Tutti gli allievi sono stati preparati dai tecnici Fortunato Novelliere e Caterina Caruso.