contatta Fortunato 333.3228422

domenica 22 novembre 2015


ASD TAEKWONDO SCUOLA SPORTIVA
 di Lamezia Terme


La nostra Associazione con cura e passione porta avanti il programma Tecnico Federale della Federazione Italiana Taekwondo (disciplina Olimpica) 
tutti i nostri associati piccoli e grandi possono essere fieri di far parte di una grande famiglia quella della FITA sinonimo di serietà, lavoro e perseveranza gli unici ingredienti per raggiungere gli obiettivi prefissati che una volta raggiunti riempiono di orgoglio, 

Con questo post vogliamo ringraziare tutti i genitori dei bambini associati e i ragazzi che ci hanno scelto per praticare insieme questa fantastica disciplina il Taekwondo.

E dopo questa ricarica domani tutti sul tatami i tecnici:
   
                                                 Fortunato e Caterina

Grandissimo fine settimana di sport per i "Campionati Italiani Poomsae" di Taekwondo (FITA disciplina Olimpica) presso il palazzetto dello sport "Palagallo" (via Brigata Catanzaro, 88100 CZ).

Da lametino ringrazio l'azienda Statti sempre presente...

                               
                                                       del 14/15 Novembre 2015
Umilmente e con piccoli passi anche noi portiamo a casa il primo posto al Campionato Interregionale di Taekwondo (FITA) con l'atleta Giuseppe Folino Gallo, preparato dai tecnici prof.ssa Caterina Caruso e Fortunato Novelliere dell'ASD Taekwondo Scuola Sportiva di Lamezia Terme


Allenatore Fortunato Novelliere e Giuseppe Folino Gallo

TEST PER I CAMPIONATI ITALIANI 
AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI PIANOPOLI


                          articolo del Quotidiano del Sud del 3.11.2015

Domenica 8 campionato interregionale di Taekwondo al Palazzetto Sport di Pianopoli (articolo tratto dal lametino.it )


Pianopoli - Il Comitato Regionale Calabrese della Federazione Italiana Taekwondo ha organizzato una gara di forme interregionale per domenica 8 novembre presso il Palazzetto dello Sport di Pianopoli. "La gara - è scritto in nota - è considerata un importante test per i Campionati italiani Poomsae 2015 che si terranno il 14 e 15 novembre al Palagallo di Catanzaro. All’evento dell’8 novembre, ospitato dall’Amministrazione Comunale di Pianopoli, saranno presenti il sindaco Gianluca Cuda ed il consigliere con delega allo sport Mario Chiefalo, il presidente della Federazione Italiana Taekwondo Calabria Salvatore Urzino, il consigliere nazionale Salvatore Chiodo, il vice presidente del C.R. Lorenzo Nocera, i consiglieri e il delegato Provinciale CONI-F.I.TA Tonino Guerra". “Un ringraziamento particolare - è scritto in conclusione nella nota - va al tecnico Fortunato Novelliere per la fattiva collaborazione”.


(CALABRIA) TORNEO REGIONALE KIM & LIU’

Ottimo risultato della ASD Taekwondo che porta a casa n.2 -1° posti / n.2 - 2° posti / n.1 - 3° posto alla guida del team il presidente Caruso Caterina e il direttore tecnico allenatore Fortunato Novelliere


                             Allenatore FITA ETU Fortunato Novelliere



con il M° Yoon Soon Cheul e Leonardo Basile atleta della Nazionale Italiana. 
          — presso Centro di preparazione olimpica - Giulio onesti.

"ogni piccolo passo avanti è una vittoria...costruiamo il nostro futuro su quello che amiamo e saremo sempre vincenti Emoticon like"
Fortunato

   allenatore Fortunato Novelliere licenza della European Taekwondo Union  

Fortunato Novelliere e Claudio Nolano durante il corso licenza ETU (European Taekwondo Union) presso il Centro di preparazione Olimpica Acqua Acetosa "Giulio Onesti" Roma.



“Veloce come il vento, lento come una foresta, assali e devasta come il fuoco, sii immobile come una montagna, misterioso come lo yin, rapido come il tuono.”
(Generale M° Sun Tzu)