contatta Fortunato 333.3228422

domenica 18 marzo 2018

TORNEO REGIONALE "CITTA' DI PIANOPOLI"


Pianopoli, 18.03.2018

Il protagonista principale della giornata di oggi è il TAEKWONDO GIOVANILE della Federazione Italiana Taekwondo Regione Calabria, che al Trofeo "Città di Pianopoli" ha visto partecipare una miriade di giovani atleti provenienti da tutta la Regione.
Gli allievi della ASD Taekwondo Scuola Sportiva di Lamezia Terme si sono particolarmente distinti per le tecniche eseguite, infatti la gara di oggi ha previsto dei percorsi stabiliti, alternati da ostacoli, birilli ad esecuzione di tecniche. 
Fortunato Novelliere, il tecnico dell' ASD Taekwondo Scuola Sportiva, sottolinea che il TAEKWONDO è uno sport che sta facendo passi da gigante nello studio scientifico di nuove tecniche di allenamento con l'intento di dare nuovi stimoli ai giovani atleti.
I prossimi appuntamenti per l'ASD lametina sono il II° Open dei "Castelli Romani" 7/8 Aprile a Velletri e 2/3 giugno al prestigioso Campionato Internazionale Kim & Liù presso il Foro Italico di Roma che ospiterà contemporaneamente il World Taekwondo Grand Prix gara valida per la qualificazione alle prossime Olimpiadi.

Una grande soddisfazione per la squadra lametina !!!